La chef

“Iav Amor”

Vi presentiamo la chef Carmela, il pittore della nostra tela:
i suoi piatti sono creazioni con una storia tutta da scoprire. Antipodi non è solo il nome del ristorante, ma un aspetto che definisce il suo percorso e il suo carattere in cucina. Insomma, è ciò che fa la differenza nel vostro piatto.

ISPIRATA DALLA MAMMA AI FORNELLI IN QUEL DI TRANI, CARMELA IMPARA DA BAMBINA CHE CUCINARE È AMARE.

Forte di questo credo intraprende il suo percorso in cucina che la porta a coltivare la sua passione, inizialmente, nei ristoranti della sua terra natia, si sposta poi a Londra dove collabora per lo chef Massimiliano Blasone e successivamente con Alain Ducasse At The Dorchester come responsabile della panificazione e pasticceria.
Rientrata in Italia, fa esperienza all’Antica Corona Reale a Cervere, all’ Arnolfo a Colle Val D’Elsa in Toscana ed al Vescovado a Noli in Liguria.
Ritorna poi in Piemonte dove collabora con lo chef Alessandro Boglione e decide di fermarsi definitivamente nelle Langhe.

Ed è in Piemonte che il sogno si corona: nasce La sbornia a Verduno.

Gli ingredienti

Qualità in ogni cibo da noi scelto, per darvi la miglior esperienza di gusto possibile. Molti frutti della nostra terra, tanti vini delle amate langhe e un tocco fondamentale in ogni portata: l'amore.